INSTALLAZIONE
WIRELESS PRIME

La stessa professionalità di sempre, ora in tempi record.

Il router SuperWifi è in regalo
La tua linea è attiva entro 7 giorni. E il Router SuperWiFi è in regalo.

Ogni linea Wireless Group viene sottoposta ad una verifica di fattibilità preliminare che ci permette di assicurarci di poterti fornire un servizio che rispetti i nostri standard di qualità. Dopo la richiesta di attivazione, compilata telefonicamente o presso uno dei nostri partner, verrai contattato da un nostro tecnico per fissare un appuntamento per il sopralluogo.
Se questo ha esito positivo, l'installazione viene effettuata immediatamente. Nel caso in cui non fosse possibile installare la linea per mancanza di copertura, il sopralluogo si concluderà con un cosiddetto ko tecnico e non ti verrà addebitato alcun costo.

Installazione Wireless Prime ha un costo consigliato di 120 euro IVA inclusa per i privati e di 100 euro IVA esclusa per le aziende.

Tutti i dettagli
  • Sopralluogo con verifica di fattibilità
  • Fornitura e posa di cavo STP (RJ45 cat.5) fino a una lunghezza massima di 30 metri
  • Posizionamento dell'antenna sul tetto se raggiungibile dall'interno dell'edificio o su balcone fino ad un'altezza massima di 4 metri (raggiungibile tramite scala)
  • Bandwidth test (test di linea)
  • 3 ore di lavoro tecnico specializzato per uomo.
  • Un palo della lunghezza massima di 2 metri
  • Zancheria leggera per fissaggio con tasselli a tetto/muro
  • ROUTER SUPERWIFI IN REGALO

L'installazione Wireless Prime viene eseguita entro sette giorni dalla richiesta della linea, salvo condizioni meteorologiche avverse. Ti ricordiamo che è tua cura assicurarti che sia consentito al tecnico l'accesso al tetto o al punto in cui va installata l'antenna.

  • Ponteggi e autocestelli per raggiungere altezze superiori a 10m
  • Pali oltre i 2 metri, staffe di supporto e tubazioni
  • Installazione e configurazione eventuale router aggiuntivo a domicilio a preventivo
  • Eventuali lavori extra possono essere concordati direttamente con l’installatore. La tariffa oraria consigliata per i lavori extra (oltre i 30 m di cavo e le tre ore di lavoro/uomo) è di 35 euro + IVA
  • La durata del noleggio o del comodato dei dispositivi corrisponde alla durata del contratto per l'erogazione del Servizio. La cessazione per qualsiasi causa del contratto di erogazione del Servizio determina la risoluzione di diritto del contratto di noleggio o di comodato, con conseguente obbligo di restituzione dei dispositivi a carico del Cliente. Il Cliente si obbliga a restituire a sue spese a Wireless Group i dispositivi noleggiati o in comodato entro il termine di 30 giorni dalla cessazione del contratto, sostenendo i relativi costi. In caso di ritardo nella restituzione il Cliente dovrà corrispondere un'indennità di inadempimento pari ad 1/20 del valore + IVA dell'apparato al giorno per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di 20 giorni. In caso di mancata restituzione o di restituzione di dispositivi danneggiati il Cliente dovrà rifondere a Wireless Group l'intero costo del dispositivo in condizioni di nuovo, quantificabile in euro 100,00 + IVA. Qualora l'Offerta del Servizio preveda il trasferimento in comodato d'uso dei dispositivi, in quanto offerta promozionale, la stessa, come ogni altra offerta promozionale di Wireless Group è condizionata ad una durata minima contrattuale di 2 anni.

Leggi le condizioni generali di contratto.

ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA.

I nostri consulenti sapranno aiutarti a scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.