d34fbe2bea021ae51cff0288c33d1753.jpg
 

Wireless Group Communications nasce nel 2009 come provider internet specializzato in tecnologia wireless per portare Internet Adsl a banda larga e ultralarga soprattutto nelle zone non raggiunte dagli operatori tradizionali di internet e telefonia. Nel corso degli anni, grazie a una fitta rete di collaboratori sul territorio e alle segnalazioni degli stessi cittadini, abbiamo ampliato la nostra infrastruttura: oggi garantiamo i nostri servizi in più di 600 comuni del Nord Italia.
I nostri clienti sono privati che avevano bisogno di servizi ADSL flat e ultraveloci a un prezzo accessibile, aziende che necessitavano di connessioni affidabili per trasmettere importanti pacchetti di dati, grandi strutture che hanno scelto un progetto personalizzato e una linea simmetrica HDSL per una connettività top di gamma.

La nostra mission è da sempre quella di garantire il diritto ad essere connessi, anche a coloro che vivono e lavorano nei territori in cui i grandi operatori nazionali non hanno interesse ad investire. Ogni anno investiamo grandi risorse nella ricerca di soluzioni avanzate nelle tecnologie wireless. Lavoriamo in sinergia con il territorio e il nostro punto di forza è la capillarità della rete. Valore cardine della nostra azienda è l'ascolto del cliente, con cui costruiamo un rapporto consolidato, attraverso un'assistenza premurosa e il costante potenziamento della rete esistente.

Nel 2016 Wireless Group ha dato vita a due divisioni, NaviGO WiFi, specializzato nella creazione di reti WiFi per piccole e grandi strutture ricettive, e Media Factor, per la creazione di totem touch con hardware e software sviluppato internamente, un prodotto rivoluzionario che sta ottenendo grande successo nel mondo dei campeggi di alto profilo in Italia.

Family Smart